SCHEDA 

SUDAFRICA & MOZAMBICO – LUXURY CONNECTION

Sudafrica, Mozambico

Un viaggio tra il lusso di due aree esclusive, remote e sorprendenti che dividono Sudafrica e Mozambico tra la straordinaria fauna della riserva di Phinda e la spiaggia remota e spettacolare del raffinato White pearl con servizi di primo livello ! 

 

 Giorno 1     ITALIA  –  SUDAFRICA

Partenza dall’Italia con volo di Linea. Notte in volo

 

Giorno 2 & 3     – PHINDA  – RISERVA PRIVATA

Arrivo al Johannesburg e transfer per l’aeroporto di federale air  e volo per l’airstrip di PHINDA  Pomeriggio dedicato  ai fotosafari. Sistemazione pressi il PHINDA MOUNTAIN  LODGE . in fully inclusive

La riserva di Phinda si trova a Nord del Kwazulu . La particolarità di questa lussuosa riserva è la varietà degli eco-sistemi che visi trovano, si può infatti passate dalla savana all’oceano in pochi chilometri.

Sono tante e diverse le attività a disposizione dei visitatori; escursioni in barca o in canoa, lungo il fiume Mzinene, permettono di osservare da vicino il comportamento di coccodrilli, di ippopotami e di numerose varietà di uccelli.

Sono oltre 380 le specie di uccelli che abitano la riserva; i sette distinti habitat proteggono, tra i vari e diversi animali, i “Big Five” africani: leone, leopardo, elefante, rinoceronte, bufalo indiano.

 

Giorno 4 JOHANNESBURG    – PHINDA  – RISERVA PRIVATA

Transfer e sistemazione presso il PHINDA FOREST LODGE . in fully inclusive

Giornata di fotosafari

 

Giorno 5     –  PHINDA FOREST – MOZAMBICO – PONTA MOMOLI 

Colazione e partenza per il Mozambico. Attraverseremo la frontiera per arrivare a Ponta Momoli.

4 giorni in All inclusive presso il lussuoso WHITE PEARL RESORT .

Situato all’estremo Sud del Mozambico a pochi chilometri dalla frontiera del Sudafrica, questo splendido elegante resort, offre un servizio di alto livello , le suite dominano una lunga spiaggia, vero e proprio paradiso remoto. Le suite sono tutte dotate di piscina privata e dei migliori comfort della categoria. Dalla terrazza si domina l’orizzonte dell’Oceano Indiano, dove in lunghi periodi dell’anno si possono scorgere balene direttamente dalla propria camera. Il resort dispone dell’esclusiva di alcuni spot per immersioni unici, dove si possono anche avvistare animali rari come lo squalo balena e le tartarughe marine. Una vera oasi naturalistica con il lusso di un resort !!

 

Giorno 9 & 10     –  MAPUTO  – VOLO DI RIENTRO

Colazione e transfer in elicottero (con uno stupendo volo panoramico sopra il parco di Maputo)  e successivo volo di rientro via Doha . Notte in volo . Arrivo in Italia il giorno successivo e fine dei nostri servizi

RIMANI INFORMATO SULLE NOSTRE OFFERTE

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo.